Carissimi Amici,
l’Associazione Vegetariana Italiana è alla ricerca di volontari che vogliano, per qualche giorno al mese o anche con poche ore, aiutarci a svolgere le attività di diffusione del nostro comune ideale.
Come sapete l’impegno di A.V.I. è quello di promuovere attraverso tutti i canali che ha a disposizione la cultura e il cibo vegetariano e vegano in Italia. C’è molto da fare ed abbiamo bisogno di voi per diffondere questa corrente di pace e non-violenza nel mondo in cui viviamo: lo dobbiamo ai nostri amici animali, alla nostra terra, ai nostri fratelli che ogni giorno stentano a trovare cibo e alla nostra salute.
Cerchiamo volontari sia specializzati (per aiutarci a rispondere alle esigenze dei nostri soci e simpatizzanti: medici, nutrizionisti, chef e altro che possa essere utile al nostro movimento) sia non specializzati, per aiutarci con le attività operative della nostra sede di Milano, in viale Brianza 20.
Soprattutto, abbiamo bisogno di urgente aiuto a Bologna per la fiera SANA, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, che si terrà dal 12 al 15 settembre 2015.
L’impegno richiesto, in ogni caso è minimo, è flessibile, e da accordare con il team A.V.I. secondo le esigenze di tutti.

Contattateci a comunicazione@vegetariani.it oppure telefonate a Simona al 3388073044.

Grazie di cuore, vi aspettiamo!
Lo staff di A.V.I.