C’è una bellissima notizia che riguarda la fine dello scorso anno e alla quale abbiamo deciso di dare maggior risalto: Linea Vegan per la prima colazione: Cornetto Vegan all’albicocca, Cornetto Vegan vuoto e Strudelino Vegan alle mele e uvetta di Forno D’Asolo certificati sia V-Label® che Qualità Vegetariana® hanno ottenuto il BarAwards 2015 – Innovazione dell’anno.

BarAwards 2015 è un premio dedicato ai prodotti, servizi e attrezzature nuove o innovative sul mercato italiano, promosso da Bargiornale, da 35 anni rivista di riferimento nella ristorazione e bussola dei bar italiani e di professionisti del settore.
Il Premio si avvale della valutazione di panel di 100 professionisti, opinion leader, manager dell’industria, studiosi, rappresentanti di enti e istituzioni chiamati a selezionare i migliori locali attraverso un’indagine condotta in collaborazione con i più importanti istituti di ricerca. Durante la cerimonia di gala e alla quale hanno preso parte oltre 300 persone, sono stati decretati, i 12 prodotti vincitori del premio innovazione dell’anno fra cui La linea di cornetti Vegan. Una linea di prodotti pensati per chi ha scelto uno stile alimentare sano, cruelty-free ma gustoso!
Davvero buoni, tanto che vi consigliamo di suggerire al vostro bar di fiducia di metterli a disposizione, andranno a ruba! Per visitare il sito di Forno d’Asolo: http://www.fornodasolo.it/.