Si è svolta a Milano la quindicesima edizione di Fa’ la Cosa Giusta! Fiera del consumo critico e degli stili di vita consapevole.
Dal 23 al 25 marzo ben 700 espositori divisi per aree tematiche hanno accolto 91.000 visitatori che hanno letteralmente preso d’assalto i 32mila metri quadrati di esposizione.

Fra gli espositori era presente anche l’Associazione Vegetariana Italiana che nell’area Vegan ha potuto deliziare i visitatori, grazie alla collaborazione con Forno D’Asolo, con un’ampia scelta di cornetti, crostate e focacce rigorosamente vegane.
Prodotto squisiti, preparati al momento, con la loro unica fragranza hanno attirato un pubblico misto, lasciando sbalorditi per gusto e aroma anche i più scettici nei confronti dei prodotti vegan.

Presenti anche i giovanissimi: 2500 studenti di 115 classi di scuole elementari, medie e superiori hanno visitato la fiera fermandosi curiosi presso lo stand di A.V.I. per saperne di più! Ottimo segnale che le nuove generazioni avranno una diversa sensibilità verso il consumo critico e la scelta consapevole.