Appuntamento imperdibile con il mercato e i prodotti gluten free e lactose free dal 17 al 20 novembre alla Fiera di Rimini

A pochi giorni dal taglio del nastro della settima edizione di Gluten Free Expo, salone internazionale dedicato al mercato e ai prodotti senza glutine e della seconda edizione di Lactose Free Expo, manifestazione dedicata al mercato e ai prodotti senza lattosio, ecco alcune anticipazioni delle novità dell´edizione 2018, tra le più ricche di sempre.

Le manifestazioni, organizzate da Exmedia Srl, società del gruppo IEG – Italian Exhibition Group, si svolgeranno a Fiera di Rimini dal 17 al 20 novembre 2018.

Gluten Free Expo & Lactose Free Expo si confermano hub ideali delle rispettive filiere e lo dimostra l´adesione da parte delle principali aziende italiane e estere che hanno scelto l´appuntamento internazionale di novembre per presentare le ultime novità di prodotto e dettare le ultime tendenze del mercato.

Anche quest´anno gli Organizzatori sono orgogliosi di confermare la collaborazione con Italian Trade Agency . ICE, Agenzia per la promozione all´estero e internazionalizzazione delle imprese italiane, che ha offerto il suo supporto al programma di buyers incoming estero delle manifestazioni. Quest´anno i paesi coinvolti grazie alla collaborazione con ICE sono Inghilterra, Scozia, Irlanda, Romania, Canada e Sudafrica, mentre quelli coinvolti da IEG sono Spagna, Israele, Germania, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia.
Al Canada, inoltre, verrà dedicato un approfondimento lunedì 19 novembre tenuto da un trade analyst di ICE e dedicato al mercato free from canadese.
Le manifestazioni, quindi, acquisiscono anno dopo anno un respiro sempre più internazionale e per il terzo anno consecutivo sarà presente una delegazione di espositori proveniente dalla Corea del Sud.

Importante novità di quest´anno è l´attivazione del programma rivolto alla GDO.

*******

V Label Italia Srl e Associazione Vegetariana Italiana saranno presenti a Gluten Free Expo.
Vieni a trovarci al padiglione C7 stand M07 dal 17 al 20 novembre a Rimini!