Project Description

Nasce nel 1913, società storica nel panorama farmaceutico italiano, porta il nome del suo fondatore Marco Antonetto. In oltre 100 anni di storia l’azienda è diventata un riferimento nell’industria farmaceutica italiana.

Marco Antonetto Farmaceutici oggi opera nel mondo della salute con dispositivi medici di automedicazione OTC e con una linea di integratori nutrizionali, secondo un percorso di continuità tra ricerca, sviluppo e produzione finale.

La creazione di prodotti innovativi è il frutto dell’impegno nella ricerca attraverso lo sviluppo di tecnologie originali volte a fornire soluzioni efficaci e sicure nel campo della salute e del benessere.

CRUSCASOHN è un integratore di fibre alimentari solubili e insolubili. Questi due tipi di fibra favoriscono la formazione di un contenuto intestinale abbondante, morbido e scorrevole, utile per una regolare motilità dell’intestino. Cruscasohn associa alla componente insolubile della Cusca di frumento la componente solubile e gelificante dello Psyllium per compensare la carenza nutrizionale di tutti i tipi di fibra utili all’organismo.
Ogni busta di CruscaSohn apporta circa 5 g di fibra alimentare.