Project Description

La società agricola Riverfrut è presente sul territorio di Piacenza da oltre 50 anni. Nata da un’idea dei fratelli Emilio e Angelo Bertuzzi, agricoltori da generazioni, Riverfrut ha iniziato a produrre ortaggi dai primi anni ’80, in particolare pomodoro e fagiolino. Nel 2000 è stata affiancata la produzione di ortaggi di V gamma (grigliati e cotti al vapore), all’attività tradizionale (ortaggi freschi).
Nella verde campagna piacentina in Emilia-Romagna, regione nota per le sue produzioni agricole e per la buona tavola, la società agricola Riverfrut ha trovato un ottimo terreno per realizzare le proprie attività. I servizi offerti sono la consulenza e l’affiancamento al cliente dalla scelta alla consegna del prodotto. L’azienda dispone di un ampio parco mezzi che garantisce il trasporto immediato e sicuro della merce.
Riverfrut pone una speciale attenzione all’innovazione e alla ricerca e continua a mantenere la qualità globale come principale obiettivo e modo di operare. L’alta flessibilità in ogni processo e la competitività nel mercato, altri due obiettivi fissi, distinguono l’azienda a livello nazionale e internazionale. Allo stesso tempo, tutta l’attenzione è rivolta al cliente e, in modo particolare, al consumatore finale.
Riverfrut attraverso il marchio Cottintavola produce e distribuisce i prodotti di V gamma (cotti a vapore e grigliati), portando così le sue produzioni direttamente dal campo alla tavola. Gli ortaggi freschi acquistano un alto valore aggiunto, soddisfando le esigenze di un consumatore sempre più attento alla qualità e al servizio e mantenendo la freschezza e la bontà tipiche dei prodotti Riverfrut, senza ricorrere a coloranti, additivi o conservanti.