Aprile 30, 2015

A.V.I. al SANA 2015

Il SANA, è la manifestazione fieristica che si rivolge al mercato dei prodotti biologici certificati, dei prodotti naturali e di erboristeria. Quest’anno l’evento giunge alla 27° edizione e noi di AVI, da sempre presenti all’evento, non potevamo proprio mancare.
Il salone si conferma come la più importante e autorevole manifestazione espositiva italiana dedicata all’alimentazione biologica, alla cosmesi naturale e al vivere ecologico e noi di AVI siamo felicissimi di partecipare. L’edizione 2014 è stata un successo ed è stata premiata dalla presenza di 620 espositori (+10% Italia – +40% estero) e 43.768 visitatori professionali registrando un +36% sui risultati 2013. Questo ci rende davvero molto felici, perché significa che l’attenzione ad un’alimentazione sana e cruelty-free, core value di AVI, sta aumentando.
L’edizione 2015 manterrà la caratteristica organizzazione in tre grandi macro aree merceologiche:
Alimentazione biologica. Prodotti alimentari biologici / Macchine, Attrezzature e imballaggio per prodotti naturali / Attrezzature per l’agricoltura. Troverete qui lo stand di AVI
Benessere. Piante officinali e derivati / Trattamenti naturali / Dietetici, integratori – Alimenti speciali a base naturale / Luoghi di cura e soggiorno, Terapie corporee e energetiche / Prodotti e attrezzature per la cura della persona
Altri prodotti naturali. Tessuti naturali e altri prodotti naturali per il tempo libero e hobby, proposte alternative per l’abitazione ecologica

Non solo, verranno adibite anche le seguenti aree:
AREA NOVITÀ. L’area ha l’obiettivo di presentare in anteprima ai visitatori i prodotti novità segnalati dalle aziende espositrici.
SANA SHOP. Un’area interamente dedicata ai visitatori di Sana dove è possibile acquistare i prodotti delle aziende espositrici.
SANA SPORT. Il Focus di Sana dedicato al mondo degli integratori alimentari per lo sport.
OSSERVATORIO SANA. L’Osservatorio presenta a Sana risultati di ricerche che costituiscono una fonte di informazioni e dati sul mercato e sulle sue dinamiche a disposizione di aziende, mezzi di informazione e operatori professionali.
SANA ACADEMY. Attraverso Sana Academy Sana propone agli operatori un programma educational on line e off line che offre loro qualificate possibilità di formazione.
CONVEGNI E WORKSHOP. Un ricco programma di convegni, incontri e workshop integrerà ed arricchirà le quattro giornate di manifestazione.
(Tratto dal sito www.sana.it)