Luglio 6, 2015

Save the date

SANA 2015:
L’avevamo già annunciato ma vogliamo ricordarlo perché noi di AVI ci teniamo molto e ci saremo: dal 12 al 15 settembre si rinnova l’appuntamento con il Vegan Fest a Bologna.

Queste le date da segnare in agenda per vegani, vegetariani e per tutti i bio-curiosi, i bio-attenti e gli interessati al mondo del bio e del naturale che vogliono visitare il Vegan Fest organizzato all’interno di SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, la principale manifestazione italiana dedicata al bio e al benessere naturale.
Lo scorso anno ben 43.000 presenze (36% in più rispetto al 2013) hanno animato la quattro giorni di eventi, convegni, conferenze ed esposizioni bolognese. Anche quest’anno si ripropone un fitto calendario di appuntamenti con volti noti, professori e scrittori oltre alla possibilità di conoscere direttamente le aziende che producono prodotti certificati, garantiti, ottenuti senza ricorso a sostanze chimiche di sintesi, referenze realizzate pensando al benessere dell’uomo e nel contempo alla tutela dell’ambiente. Prodotti cruelty free e vegan, show cooking, seminari ed il Vegan Fest vi attendono.

Inoltre, sempre dalla stessa organizzazione, Bologna Fiere – madrina del Parco della Biodiversità e il Padiglione del Biologico di EXPO – da non perdere è l’Organic Week che si terrà dal 3 al 5 settembre in EXPO all’interno del Teatro della Terra nel Parco della Biodiversità e tratterà di un concetto nuovo: l’Organic 3.0.

Save the date!